A Pescara Provate il Rituale del Massaggio Tantra di Coppia

Una tecnica indiana per riscoprire il valore di se stessi e lasciar andare tensioni e frustrazioni : ecco a cosa punta il massaggio tantra, e se viene eseguito in coppia facilita a sciogliere nodi energetici del corpo. Il massaggio tantra innanzitutto non è massaggio erotico, ma è un rituale in cui vengono esplorati e stimolate tutte le parti del corpo.

Si parte dalle gambe, la schiena, i piedi, le braccia, le gambe, gli organi riproduttivi, il collo, la testa e il viso : ogni parte del corpo verrà toccata da pressioni leggere che rilasseranno ed aiuteranno la respirazione.

Questa particolare tecnica arriva dall’Oriente e ha l’obiettivo di farvi ritrovare l’armonia tra voi ed il vostro partner. Ecco perchè il massaggio tantra è molto indicato per le coppie, poiché stimola la consapevolezza di sé e dello stare in coppia con il proprio compagno o compagna, sia per chi lo pratica che per chi lo riceve. 

Il massaggio tantra di coppia viene descritto come un rituale spirituale che connette i reciproci desideri e le emozioni delle due persone coinvolte.

Provate Massaggi Tantra di coppia a Pescara , sarà un’esperienza unica e coinvolgente.

Attraverso il massaggio tantra sarà possibile ritrovare armonia tra corpo e mente, e scoprire il piacere del lasciar andare stress ed obblighi ed abbandonarsi alla sensorialità in un massaggio delicato fatto in un’ ambiente appositamente predisposto per tale esperienza.

Se fatto questo massaggio in coppia, chi esegue il massaggio dona tutto il suo amore a chi lo riceve. Allo stesso modo, il ricevente si abbandona completamente nelle mani dell’esecutore e si predispone in uno stato di totale fiducia. Davvero consigliato per chi vuole tentare un riavvicinamento con il partner in un momento di forte stress o problemi di coppia – soprattutto sessuali. Facendo un massaggio tantra di coppia hai la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo sul tuo lui. Prova quest’esperienza sensoriale con massaggi Tantra di coppia a Pescara.