Profumi e sapori della natura all’agriturismo di Priverno

Dedicata a chi ama la natura, agli appassionati dell’agricoltura biologica e a chi apprezza gli alimenti freschi a km zero, l’azienda agricola Regina Camilla è una struttura agrituristica di Priverno accogliente e dotato di ogni comfort, immerso nel magnifico paesaggio del Lazio, tra il Parco del Circeo e le coste di Sabaudia e Terracina.

L’agriturismo a Priverno offre un servizio completo e accurato di ospitalità e accoglienza a chi desidera trascorrere qualche giorno in un ambiente naturale e sostenibile e permette inoltre di acquistare prodotti alimentari freschissimi e di alta qualità, non solo agli ospiti ma anche a distanza, con consegna a domicilio.

La struttura ricettiva permette diverse soluzioni, dalla camera doppia uso singola, alla matrimoniale, alla possibilità di ospitare comodamente tre o quattro persone. Tutte le stanze sono dotate di ogni genere di comfort, dalla toilette privata, alla TV, al sistema di climatizzazione e, come l’intera struttura, sono accessibili ai diversamente abili e ai bambini senza alcun rischio e in tutta comodità. Anche i piccoli animali domestici sono sempre i benvenuti.

Il ristorante dell’agriturismo di Priverno offre agli ospiti una scelta di piatti tradizionali e di specialità della cucina locale, preparati esclusivamente con i prodotti stagionali dell’azienda agricola: una particolarità che permette di creare varianti piacevoli e creative nei diversi periodi dell’anno.

L’azienda agricola Regina Camilla è specializzata nella produzione di olio extravergine di oliva di altissima qualità, ricco di gusto e di elementi nutritivi benefici per la salute e il benessere, realizzato con olive coltivate esclusivamente con metodi biologici, escludendo qualsiasi utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici. L’olio di oliva così ottenuto è perfetto in qualsiasi preparazione di cucina ed è particolarmente squisito se gustato crudo, semplicemente su una fetta di pane abbrustolito.

Un breve soggiorno o una visita all’agriturismo consente di addentrarsi in una dimensione naturale, con il valore aggiunto di un territorio magnifico sia per il paesaggio che per le testimonianze storiche e artistiche.